ORIBU
Il tuo carrello 0

Nessun prodotto nel carrello

Visita il nostro Shop online!

Se dovessi avere un problema relativo alla spedizione del tuo ordine (giacenza, ordine non consegnato, ordine che risulta consegnato ma non ricevuto effettivamente ecc.) contattaci a info@oribu.it specificando il tuo numero d'ordine.
Leggi tutto
Se hai ricevuto un prodotto diverso rispetto a quello ordinato, manda una mail a info@oribu.it con:
  • Numero d'ordine
  • Foto del prodotto ricevuto
  • Nome e codice articolo mancante nel caso in cui l'ordine dovesse essere composto da più articoli.
In seguito provvederemo, a nostre spese, al ritiro del prodotto errato e alla spedizione del prodotto ordinato.
Leggi tutto
La gestione e la preparazione dell'ordine avviene in 3/5gg.
La consegna è prevista nelle 48/72h lavorative dalla spedizione. 
Leggi tutto
Il reso deve essere sempre comunicato per e-mail a info@oribu.it specificando le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine
- Motivazione del reso
- Prodotti che saranno resi
- Foto dei prodotti che verranno spediti per il reso (no foto confezione)

Dopodiché riceverete le informazioni per eseguire il reso correttamente.
Leggi tutto
Sì, tutti i prodotti Oribu sono coperti da una garanzia legale di 2 anni.
La garanzia si applica in caso di difetti di fabbricazione o non conformità riscontrati nel prodotto.
Leggi tutto